Delneri: "Il Milan può evitare di lamentarsi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Delneri: “Il Milan può evitare di lamentarsi”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky Sport 24 nel post-partita di San Siro, il tecnico del Verona Luigi Delneri ha commentato il punto raccolto dalla sua squadra con il Milan il quale, secondo Delneri, poteva vincere anche senza polemiche:

“Questa partita era difficilissima, venire qui a far punti è molto complicato, dovevamo dare continuità a quello fatto la settimana scorsa. Dovevamo avere coraggio, la squadra sa soffrire, sa correre più degli altri. Abbiamo tutte le caratteristiche per dire la nostra per la salvezza.

La squadra ha duttilità, ha voglia di fare e ha tempi di reazione. Abbiamo subito gol e abbiamo segnato.

Il Milan è abbastanza statico in difesa, Toni ha avuto occasioni per salire e creare superiorità numerica.

Riguardo alle polemiche di Sinisa Mihajlovic, il Milan poteva vincere anche senza questi discorsi e anche noi possiamo lamentarci per un rigore su Toni nel primo tempo. L’Hellas ha meritato ampiamente questo punteggio dimostrando di potersela giocare con tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.