Del Piero su Dybala: «Ha qualità e il suo ruolo di collante è perfetto sulla trequarti. Sarà strano non vederlo in bianconero...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Del Piero su Dybala: «Ha qualità e il suo ruolo di collante è perfetto sulla trequarti. Sarà strano non vederlo in bianconero…»

Pubblicato

su

Del Piero su Dybala: «Ha qualità e il suo ruolo di collante è perfetto sulla trequarti. Sarà strano non vederlo in bianconero…». Le parole dell’ex calciatore

Alessandro Del Piero ha parlato di Paulo Dybala ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Dybala lo vedevo bene in bianconero, vederlo con una maglia diversa sarà strano. Ha qualità che si possono sposare perfettamente con qualsiasi attaccante e centrocampista, il suo ruolo di collante è perfetto sulla trequarti. Sono sorpreso che non abbia ancora trovato la sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.