De Zerbi Milan: una rivale in meno per i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

De Zerbi Milan: una rivale in meno per i rossoneri nella corsa all’allenatore, le ULTIME

Pubblicato

su

De Zerbi

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan c’è quello di De Zerbi. In tal senso ci sarebbe una rivale in meno per i rossoneri

Una rivale in meno per De Zerbi. L’attuale allenatore del Brighton è accostato tra le varie anche al calciomercato Milan, in caso di addio a Pioli a fine stagione. Nella corsa all’allenatore i rossoneri avrebbero una rivale in meno.

In tal senso infatti il Barcellona avrebbe preso la sua decisione per la panchina della prossima stagione. Nelle scorse ore dalla Spagna sono emerse indiscrezioni rumorose ed abbastanza precise nell’indicare Luis Enrique, attuale allenatore del Paris Saint-Germain come l’uomo individuato dal direttore sportivo Deco per la selezione blaugrana del futuro che dovrà affidarsi anche e soprattutto ai giovani del proprio vivaio ed attingere nel minor modo possibile alle risorse del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.