De Sciglio: «Voglio la Nazionale, Ligue 1 campionato intenso»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Voglio la Nazionale, Ligue 1 campionato intenso»

Pubblicato

su

Nel corso di una conferenza stampa, l’ex Milan e Juventus De Sciglio ha parlato di come sta andando la sua esperienza in Francia

In occasione di una conferenza stampa, il terzino del Lione, Mattia De Sciglio ha parlato di come sta andando la sua nuova esperienza all’OL. Ecco le dichiarazione del giocatore in prestito dalla Juventus: «Mi sono integrato molto bene con la squadra e con lo staff. Sono molto contento di essere qui. Spero di giocare più della scorsa stagione e magari giocare l’Europeo.»

«La Ligue 1continua l’ex Milan -è un campionato più intenso di quanto immaginassi. Rispetto all’Italia è un po’ meno tattico ma va più veloce. Abbiamo l’impressione che possa succedere di tutto. Questo è ciò che lo rende affascinante. Ruolo? Ho iniziato la mia carriera da difensore centrale, poi ho giocato di più sulle fasce. La competizione è positiva quando è sana. Sono venuto qui per giocare e farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo. Il mio obiettivo è riconquistare la mia posizione in Nazionale. Darò il massimo per far vedere che sono pronto per questo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.