De Sciglio: "Dobbiamo dare di più anche per lui" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

De Sciglio: “Dobbiamo dare di più anche per lui”

Pubblicato

su

Presente questa mattina al Centro sportivo Vismara per l’incontro con la Fondazione Don Carlo Gnocchi, queste sono le dichiarazioni di Mattia De Sciglio il quale ha parlato anche del rapporto con il patròn Silvio Berlusconi:

“Sono contento di essere qui, è una bellissima iniziativa che raggruppa tutti questi ragazzi, li da’ possibilità di divertirsi e relazionarsi con gli altri senza fare distinzioni.

Ho recuperato bene, oggi vedremo se posso essere a disposizione.

Avere il presidente vicino ci da quella carica in più, dimostra sempre che è vicino alla squadra, dobbiamo dare qualcosa in più anche per lui.

Col Carpi abbiamo avuto una piccola battuta d’arresto rispetto a quello che volevamo fare, in queste ultime tre partite dobbiamo cercare di fare il possibile per vincere.

Qualche anno fa si è chiuso un ciclo vincente, ora si è aperto uno nuovo. Quando si aprono nuovi cicli bisogna avere sempre un po’ di tempo per tornare ai livelli di prima. Quest’anno ci sono partite dove facciamo bene e in altre facciamo un piccolo passo indietro. Sicuramente è una cosa su cui dobbiamo lavorare, non penso che sia un problema a livello psicologico, le paure dell’anno scorso quest’anno le abbiamo superate. E’ solo una questione di trovare il giusto equilibrio.

Avvertiamo il distacco della gente, i tifosi vorrebbero tornare a vedere dei risultati più positivi. Stiamo dando il massimo in ogni gara, cerchiamo di lottare e sudare per la maglia, quello che merita il Milan. Lavoriamo duramente ogni giorno.

E’ l’obiettivo che vogliamo raggiungere tutti, dopo due anni che non facciamo le coppe sicuramente è una voglia che sentiamo tutti, in particolare noi che siamo da più tempo in questa squadra. Faremo il possibile per riportare il Milan in Europa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.