De Ketelaere sul Milan: «Sono molto felice della mia scelta ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Ketelaere sul Milan: «Sono molto felice della mia scelta ma…»

Pubblicato

su

De Ketelaere sul Milan: «Sono molto felice della mia scelta ma…». Le parole del calciatore belga

Charles De Ketelaere ha parlato a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar della sua scelta di trasferirsi al Milan. Ecco le parole del calciatore belga:

«Il Milan è un grande passo per me, sono molto felice della mia scelta ma ci sono tanti fattori da considerare. A livello calcistico devo ancora migliorare sotto diversi aspetti ma sono davvero contento della scelta che ho fatto. Penso che chiunque sia già stato qui sappia che Milano è una bella città. Purtroppo non l’ho ancora visitata come si deve ma non sono qui per fare il turista. L’atmosfera però mi piace, me la godo anche solo guidando un po’ in giro. Giocare nel Belgio era il mio grande sogno da bambino, è bello esserci già riuscito pur essendo così giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.