De Ketelaere, parla l'ex all. Bruges: «Sarà un top player, ricorda...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Ketelaere, parla l’ex all. Bruges: «Sarà un top player, ricorda…»

Pubblicato

su

De Ketelaere, parla l’ex all. Bruges: «Sarà un top player, ricorda…». Le parole di elogio di Schreuder sul giocatore belga

Alfred Schreuder, ex allenatore del Bruges, ha parlato così del giocatore rossonero Charles De Ketelaere alla Gazzetta dello Sport:

ERRORE MILAN – «Assolutamente no, De Ketelaere sarà un top player. Gli serve del tempo per adattarsi alla Serie A, migliorerà molto. Quanto alle critiche, nell’epoca dei social tutti parlano di tutto»

IL PARAGONE«Mi ricorda Frankie de Jong: un intelligente che dà tutto per il calcio. Sembra timido ma con me non lo era: lottava e lavorava forte. E’ calmo e rispettoso ma odia perdere, è molto competitivo e un vincente, con me aveva fiducia in se stesso. So che ha sbagliato gol clamorosi ma so anche che sa farli. Ah, non è uno che fa feste la sera: è molto professionale»

IL RUOLO – «Per me è una seconda punta, anche se può giocare a destra. Sembra lento ma in campo è abbastanza veloce»

HA PARLATO CON LUI – «No, solo a inizio stagione e mi diceva che era di fronte a un grande passo. Posso dirvi che in estate ho provato a portarlo con me all’Ajax. Non mi ha fatto neanche andare avanti, voleva soltanto il Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.