De Ketelaere: «Critiche? Ecco la verità sul 'principe di San Siro'»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Ketelaere: «Critiche? Vi racconto la verità sul ‘principe di San Siro’»

Pubblicato

su

De Ketelaere: «Critiche? Ecco la verità sul ‘principe di San Siro’». La rivelazione sul soprannome che gli è stato dato al Milan

Intervistato a Het Laatste NieuwsCharles De Ketelaere ha racconto del suo anno al Milan, caratterizzato anche da diverse critiche per le sue prestazioni. Ecco le sue parole:

CRITICHE – «Non mi sono mai focalizzato sulle critiche, né quelle positive dell’inizio di stagione al Milan né quelle negative. Non mi lascerò mai trascinare dalle critiche negative come non mi monterò la testa se un giorno si capovolgerà la situazione in positivo. Tanti compagni di squadra mi hanno consigliato di non leggere i giornali quindi non ho neanche saputo di quel titolo “principe di San Siro”»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.