De Jong e Montolivo: "Accorciamo la classifica" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

De Jong e Montolivo: “Accorciamo la classifica”

Pubblicato

su

De JongMontolivo, i due capitani di questo Milan, finalmente di nuovo insieme per prendere per mano la squadra nel suo momento più difficile della stagione. In conferenza stampa hanno rilasciato delle dichiarazioni importanti, dando la carica all’ambiente.

Così Nigel de Jong tra presente e futuro: «Io sono sempre pronto, sono a disposizione, così come lo sono stato nelle ultime 10 settimane, tutto dipende dal mister. Modulo? Non cambia molto per me giocare a due o da solo davanti la difesa. La cosa più importante domani sono i 3 punti, dobbiamo vincere per forza perchè ne abbiamo persi qualcuno di troppo».

Queste invece le parole di Montolivo: «Ci manca continuità e per questo motivo non siamo riusciti ad accorciare la classifica. Noi dobbiamo continuare a migliorare, con il Carpi abbiamo commesso degli errori di lettura in alcune situazioni e dobbiamo sicuramente migliorare sotto questo aspetto. Domani dobbiamo scendere in campo per vincere. Berlusconi? Ci ha detto che preferisce la palla a terra piuttosto che dei lanci lunghi. Era chiaramente rammaricato per il risultato, ma ha visto la reazione e ha analizzato la situazione a tutto tondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.