DAZN, un super Clasico per gli abbonati: in esclusiva anche le parole di Figo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DAZN, un super Clasico per gli abbonati: in esclusiva anche le parole di Figo

Pubblicato

su

Shevchenko Maldini Figo

Solito weekend ricco di appuntamenti per gli abbonati di DAZN, oltre alla Serie A questa volta c’è il super clasico Barcellona-Real Madrid in esclusiva. Da non perdere anche  l’intervista a Luis Figo

Sarà l’ennesimo weekend ricco di appuntamenti imperdibili quello che anche questa volta offrirà ai propri abbonati DAZN. Saranno infatti oltre 60 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani, sport da combattimento, rally e darts. Per quanto riguarda la Serie A saranno trasmesse in esclusiva tre partite: si comincia con l’anticipo di sabato sera, alle 20.30, tra Torino e Fiorentina, proseguendo con il lunch match delle 12.30, ovvero il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, e concludendo con l’incontro delle 15.00 tra la sorprendente Spal e un Frosinone ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. ECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN. 

La punta di diamante di questo weekend firmato DAZN però avrà luogo fuori dal nostro paese: tutti i riflettori sono puntati infatti sul grande Clasico tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica alle 16.15, con la squadra di Lopetegui, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e senza vittorie da quattro turni, che farà il possibile per accorciare le distanze dagli storici rivali. La piattaforma di streaming proporrà una grande copertura dell’evento sin dalla fase di avvicinamento: i migliori gol della storia del Clásico, gli highlights dell’ultimo match in chiave cinematografica, alcuni contributi realizzati direttamente dalla città catalana a poche ore dalla partita, oltre a un’intervista esclusiva con Luís Figo, un grande campione che questa sfida l’ha vissuta con entrambe le maglie. Questo uno spezzone dell’intervista esclusiva: Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

SUL PASSAGGIO DAL BARCA AL REAL – «È stata una decisione difficile, avevo tutto da perdere cambiando. È come in azienda: quando dai tutto quello che hai e non ti viene riconosciuto quello che hai fatto, ti viene voglia di cambiare»

SUL MOMENTO DIFFICILE DEL REAL – «È un anno di transizione, è normale quando perdi uno dei giocatori più importanti nella storia del calcio, che ti garantisce molti gol e giocate decisive. Il Real ha vinto tanto negli ultimi anni, nello sport non si può vincere sempre. È un momento di difficoltà, ma i conti si fanno alla fine»

UN CONSIGLIO DI MERCATO PER FLORENTINO PEREZ – «Senza dubbio Hazard. È un grandissimo giocatore, uno dei più importanti in questo momento, e credo che voglia giocare nel Real Madrid. È uno dei pochi, inoltre, a non essere legato a lunghi contratti con grandi squadre».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.