Dazn Sky, accordo per il canale satellitare: ecco i dettagli
Connettiti con noi

News

Dazn Sky, accordo per il canale satellitare: ecco i dettagli

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Dazn Sky: finalmente è stato trovato un accordo. La piattaforma in streaming avrà un canale satellitare dove verranno trasmesse partite

Finalmente è arrivato l’accordo Dazn Sky: grazie a questo patto commerciale sarà possibile usufruire di un canale satellitare Dazn1. A partire dal 20 settembre per gli abbonati Sky via satellite che sceglieranno di attivare l’offerta Dazn Sky sarà possibile utilizzare il canale Dazn1, al numero 209 di Sky, oltre che l’accesso ai contenuti streaming della piattaforma.

Su questo canale sarà possibile vedere alcuni dei più importanti appuntamenti del pacchetto d’offerta Dazn, tra cui citiamo: tre partite a giornata di Serie A, due di Serie B per ogni turno e una selezione di calcio internazionale e altri sport. L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky che abbiano attivato l’account DAZN e si potrà sottoscrivere, solo online, dal 4 settembre.

«Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming, come dimostra il recente accordo con Discovery per i canali Eurosport – dichiara l’Executive vice president Southern Europe di Dazn, Veronica Diquattro -. Allo stesso tempo, l’accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi di avere accesso attraverso il canale ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.