DAZN, esordio stagionale per il programma “Diletta Gol”

Diletta Leotta
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A, 9ª giornata: tre le gare trasmesse da DAZN ed esordio del programma Diletta Gol

Sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese – Napoli, ci sarà il debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico. Un appuntamento che accompagnerà il solito weekend di DAZN che anche in questa nona giornata di campionato trasmetterà tre match di Serie A: Udinese-Napoli; Frosinone-Empoli e Chievo Verona-.Atalanta. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Ritorna la Serie A TIM e ricomincia la rincorsa del Napoli di Carlo Ancelotti, che sabato alle 20.30 sfiderà l’Udinese in diretta su DAZN nell’anticipo serale. Domenica sulla piattaforma live il lunch match delle 12.30, con la sfida salvezza tra Frosinone e Empoli, e l’incontro delle 15.00 tra Chievo Verona e Atalanta, con gli uomini di Gasperini a secco di vittorie in campionato dopo l’esordio vincente della prima giornata. ECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN.
DAZN trasmetterà inoltre tutte le partite della ottava giornata di Serie BKT, con la capolista Pescara che stasera alle 21.00 farà visita allo Spezia, quarto in classifica. In più, la sfida tra il Marsala e il Bari, che nel girone I di Serie D proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio nell’ultimo turno.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite di Liga e Ligue 1. In Spagna c’è grande attesa per il big match tra Barcellona e Siviglia, in programma sabato alle 20.45, valido per il primo posto in classifica. In Francia toccherà all’Amiens, sabato alle 17:00, cercare di fermare la corsa del PSG, ancora a punteggio pieno.Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

 

Articolo precedente
Inter-Milan sarà spettacolo sugli spalti: San Siro è già tutto esaurito
Prossimo articolo
Calhanogu KessiéDubbi, certezze, sorprese: ecco il Milan al derby