DAZN, ennesima gioia per gli abbonati: questo weekend tocca al Superclasico - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DAZN, ennesima gioia per gli abbonati: questo weekend tocca al Superclasico

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Solito weekend ricco di appuntamenti per gli abbonati di DAZN, oltre alla Serie A questa volta c’è il Superclasico Boca Juniors – River Plate in esclusiva

Weekend diverso, stesso spettacolo: ancora una volta gli abbonati DAZN potranno godere dei migliori appuntamenti in esclusiva. Saranno infatti oltre 50 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire, in diretta e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento, e darts. Proseguono le consuete esclusive per la Serie A di DAZN, che aprirà la sua 12esima giornata sabato sera, alle 20.30, con l’anticipo allo Stadio Marassi tra Genoa e Napoli, che proverà a guadagnare qualche punto sulla capolista Juventus. Al termine della partita, spazio alla terza puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12:30 prevede l’interessante confronto tra l’Atalanta, reduce da 3 vittorie consecutive, e l’Inter, abbonata ai tre punti da sette match consecutivi. Alle 15.00 invece l’Empoli, con l’esordio in panchina di Iachini, ospiterà l’Udinese.  ECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN. 

Per quanto riguarda il calcio internazionale di DAZN, verranno proposte tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove oltre ai match di Real e Barcellona c’è un’interessante sfida tra Siviglia ed Espanyol, terza e seconda in classifica, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui Monaco – PSG, domenica alle 21.00. In più, sabato alle 21.00, DAZN trasmetterà, live e in esclusiva per l’Italia, l’attesissima finale di andata di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, che per la prima volta nella storia si affrontano nella finale della massima competizione sudamericana per club. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

TUTTO SUL SUPERCLASICO – Per il “Superclasico” DAZN proporrà una grande copertura, con approfondimenti e anteprime, oltre ai contributi realizzati da Buenos Aires in attesa del match. Fino ad oggi Boca e River si sono scontrate 24 volte in Copa Libertadores con uno score favorevole agli Xeneizes che conducono con 10 vittorie contro le 7 dei Millonarios. I match saranno commentati per DAZN dalle due voci “più sudamericane” della piattaforma, due grandi esperti di calcio internazionale del calibro di Stefano Borghi e Massimo Callegari. DAZN proporrà una grande copertura dell’evento sin dalla fase di avvicinamento, con approfondimenti e anteprime sul match, oltre ad alcuni contributi realizzati direttamente da Buenos Aires a poche ore dalla gara di andata, che accompagneranno i fan verso l’attesissimo fischio d’inizio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.