DAZN, ecco gli eventi in programma questo weekend - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DAZN, ecco gli eventi in programma questo weekend

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Scopriamo insieme quali saranno gli eventi imperdibili che DAZN offrirà in esclusiva ai propri abbonati questo weekend

Le sorprese di DAZN non si fermano mai. Altro weekend di fuoco infatti per gli abbonati alla piattaforma. Saranno infatti oltre 55 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire in diretta o in modalità on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento. La 20esima giornata di Serie A TIM si apre sabato sera alle 20:30 con l’Inter, terza in classifica, che scenderà in campo a San Siro contro il Sassuolo per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Napoli. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre, di Inter, Parma e Fiorentina. Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Frosinone e Atalanta, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Spal e BolognaECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, dove spicca il match tra Palermo e Salernitana – con i rosanero impegnati venerdì alle 21.00 a consolidare il proprio primato – e il turno di Serie D tra il Bari capolista e la Cittanovese. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca il big match tra Real Madrid e Siviglia, sabato alle 16.15, e quelle della Ligue 1 francese, tra le quali PSG – Guingamp sabato alle 17.00. Su DAZN, inoltre, una selezione di partite di Ligue 2 e Championship inglese.  Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.