David Beckham, Ancelotti o Gattuso per l'Inter Miami
Connettiti con noi

News

David Beckham, Ancelotti o Gattuso per l’Inter Miami

Pubblicato

su

Dalla Spagna rimbalza una voce di mercato riguardante David Beckham, attuale proprietario dell’Inter di Miami

Dalla Spagna rimbalza una voce di mercato riguardante David Beckham, attuale proprietario dell’Inter di Miami. Secondo quanto rivelato da AS, l’ex calciatore del Milan vorrebbe ingaggiare Carlo Ancelotti per guidare la crescita della propria squadra. Tuttavia, non sarò facile, anche perché Carletto è legato da un contratto con il Napoli e difficilmente accetterebbe proposte provenienti dalla MLS.

Per Beckham l’alternativa sarebbe Gennaro Gattuso, amico ed ex compagno di squadra ai tempi della permanenza al Milan. Ringhio attualmente è svincolato perché ha rinunciato al proprio stipendio dai rossoneri. L’inglese starebbe cercando di convincerlo ad affrontare una nuova avventura in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.