D'Aversa parte con le polemiche: «All'andata rigore contro che fa rabbia»
Connettiti con noi

News

D’Aversa parte con le polemiche: «All’andata rigore contro che fa rabbia»

Pubblicato

su

Kessie

Roberto D’Aversa a sorpresa polemizza sulle decisioni arbitrali del’andata. Si prospetta un Parma-Milan acceso domani

D’Aversa, allenatore del Parma, alla vigilia del match del Tardini mette le mani avanti. Il tecnico gialloblu in conferenza stampa ha fatto polemica sulle decisioni arbitrali dell’andata, in particolar modo sul rigore concesso al Milan nel secondo tempo per fallo di mano. In realtà il penalty era netto, come poi le immagini del Var hanno confermato al direttore di gara. Ecco le parole di D’Aversa:

«Rivedendo la partita dell’andata, il nervoso ti viene ancora. Andare via con zero punti dopo una gara del genere, con un episodio sfavorevole che non commentiamo, fa rabbia. Mancano poche partita e ci auguriamo tutti che degli episodi non ce ne siano più, visto il poco tempo per recuperare. Se affrontato in una certa maniera, non è impossibile nulla nella vita. Dobbiamo credere tutti di poter fare un gran risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.