D'Aversa: «Non meritavamo la sconfitta, ma avrei sostituito tutti quanti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

D’Aversa: «Non meritavamo la sconfitta, ma avrei sostituito tutti quanti»

Pubblicato

su

Intervistato al termine della partita, D’Aversa ha commentato la prestazione dei propri giocatori. Ecco le sue parole

Intervistato al termine della partita, D’Aversa ha commentato la prestazione dei propri giocatori. Ecco le sue parole a Sky Sport:

«Non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. La partita si è complicata nel primo tempo con un atteggiamento rinunciatario. Non meritavamo la sconfitta, ma l’abbiamo buttata via. Abbiamo giocato sotto ritmo, ho cambiato Gervinho ma se avessi potuto li avrei cambiati tutti».

SULLA PRESTAZIONE – «Nel secondo tempo abbiamo avuto un’atteggiamento diverso, teniamo la reazione contro una grande squadra ma una squadra che deve salvarsi deve fare di più. I primi due gol sono l’emblema della nostra mancanza di determinazione.

Non possiamo essere così remissivi. In passato abbiamo fatto due ottimi giorni d’andata e questo ci ha permesso di avvicinarci prima all’obiettivo. Quest’anno prendiamo tanti gol anche se siamo migliorati nelle prestazioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.