Danimarca-Italia femminile: la probabile formazione azzurra
Connettiti con noi

News

Danimarca-Italia femminile: la probabile formazione azzurra

Pubblicato

su

Danimarca-Italia femminile: oggi le azzurre sfideranno le danesi in un match chiave per la qualificazione all’Europeo, le probabili scelte…

Oggi alle ore 17:00, diretta su RaiSport, l’Italia femminile è pronta a sfidare la Danimarca nel match valido per la qualificazione ad Euro 2022. Il girone si chiuderà a febbraio con il recupero, in casa, contro Israele: uscire da Viborg con almeno un punto è importante per evitare i playoff.

Milena Bertolini potrebbe schierare tre giocatrici rossonere su quattro: Laura Fusetti, Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi, tutte e tre in ballottaggio rispettivamente con Salvai, Rosucci e Sabatino. Ecco la probabile formazione azzurra:

Italia femminile (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Gama, Fusetti, Boattin; Bergamaschi, Cernoia, Giugliano, Bonansea; Giacinti, Girelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.