Danilo: «Scudetto? Il Milan sta facendo un buon lavoro»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Scudetto? Il Milan sta facendo un buon lavoro»

Pubblicato

su

Danilo

Ai microfoni di TNT Brazil, il terzino della Juventus Danilo ha parlato della lotta Scudetto di quest’anno

Ecco le dichiarazioni di Danilo sulla lotta Scudetto di quest’anno in Serie A: «Il Milan sta facendo un buon lavoro, va riconosciuto, anche l’Inter si è rinforzata ed è molto solida. Poi metti anche squadre come Atalanta, Lazio, Sassuolo che giocano un calcio molto bello. Quindi penso che non ci sia dubbio che la Serie A sia cresciuta molto negli ultimi anni.»

«È diventato un campionato molto competitivo ed è molto difficile da affrontare perché, oltre ad essere aumentata la componente fisica e l’intensità, penso sia sempre stato un campionato molto strategico, tattico. Quindi credo sia un mix di tutto. Per noi giocatori è molto bello questo tipo di gioco e anche per quelli che guardano da casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.