Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pradè: «Grande vittoria contro il Milan, Ibrahimovic pazzesco»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha analizzato il successo dei viola sul Milan: le sue parole

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha commentato ai canali della società il successo sul Milan.

VITTORIA – «Le partite le ho viste quasi tutte quest’anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti».

MILAN – «Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un calciatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando su questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo che ci dà grande identità. Siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti».

EMPOLI – «Oggi e domani ce li godiamo. Da lunedì rinizia il lavoro e tutto quanto: sabato c’è una bella squadra come l’Empoli, sarà durissima».