Dani Olmo, il Milan temporeggia. E il prezzo intanto sale
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Olmo, il Milan temporeggia. E il prezzo intanto sale

Pubblicato

su

Dani Olmo

Il Milan la scorsa estate ha deciso di non puntare su Dani Olmo. Le richieste della Dinamo Zagabria non erano poi così alte

Il Milan la scorsa estate ha deciso di non puntare su Dani Olmo. Le richieste della Dinamo Zagabria non erano poi così alte e si aggiravano intorno ai 15 milioni. I tentennamenti dei rossoneri, che fino a giugno erano in netto vantaggio sulla concorrenza, hanno avuto delle conseguenze negative: il giocatore si è messo in mostra negli Europei U21 facendo pendere l’ago della bilancia verso i proprietari del cartellino che hanno aumentato le pretese.

Nella prima parte di questa stagione l’attaccante (voluto anche da Marco Giampaolo e sondato da Boban) ha sorpreso tutti con prestazioni di qualità sia in Champions League (l’Atalanta ne sa qualcosa) sia nel campionato croato. A gennaio le condizioni saranno differenti da quelle prospettate in estate, ma il Milan ha un Boban dalla propria parte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.