Damiani: «Theo Hernandez ha un difetto da migliorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Damiani: «Theo Hernandez ha un difetto da migliorare»

Pubblicato

su

Damiani ha spiegato di come Theo Hernandez debba migliorare in fase difensiva nonostante la grande attitudine ad attaccare

Oscar Damiani, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha analizzato il rendimento di Theo Hernandez, specificando in quale aspetto il francese debba migliorare:

«In fase offensiva è tra i migliori al mondo. In quella difensiva deve migliorare: le diagonali, di testa, prestare maggiore attenzione in area di rigore. Per diventare il più forte deve ancora crescere. Deschamps non lo ha convocato per l’Europeo? Per me ci sarebbe stato bene nel gruppo della Nazionale, però rispetto le scelte del commissario tecnico. Theo avrà spazio per militare nella Francia, ma dipende dalla prestazioni col Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.