Damiani: «Ecco cosa penso della crescita di Pierre Kalulu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Damiani: «Ecco cosa penso della crescita di Pierre Kalulu»

Pubblicato

su

Damiani ha spiegato come Kalulu abbia tutto per imporsi come alternativa di livello all’interno della rosa di Stefano Pioli

Oscar Damiani, noto agente sportivo, è stato intervistato da Tuttosport e tra i vari temi affrontati ha parlato anche della crescita di Pierre Kalulu nella sua prima stagione in rossonero:

«E’ un ragazzo interessante. Sono stati bravi gli scout del Milan a scoprirlo e a proporlo. Ha fisicità come quasi tutti i giovani giocatori francesi. Sono atleti che se vengono da noi e hanno voglia di imparare, possono migliorare tantissimo sul piano tattico. Lo dice la storia: le qualità atletiche e tecniche non si discutono. Se Kalulu è già da Milan? È maturato anche grazie a qualche errore che gli servirà per fare esperienza. Non so se potrà essere tra i titolari, ma certamente è un’alternativa di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.