Dalot a Milan Tv: «Vorrei vivere l'atmosfera di San Siro pieno di tifosi»
Connettiti con noi

News

Dalot a Milan Tv: «Vorrei vivere l’atmosfera di San Siro pieno di tifosi»

Pubblicato

su

Dalot

Il terzino rossonero Diogo Dalot è intervenuto ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic

Diogo Dalot è intervenuto ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic. Queste le sue parole:

Sull’assenza dei tifosi – «Ci stiamo pian piano abituando a giocare senza tifosi, perché ormai è passato un po’ di tempo. Adesso è strano vedere le partite dell’anno scorso con i tifosi sugli spalti. E’ una cosa che vorrei tornare a vivere, vorrei vivere l’atmosfera di San Siro, pieno di tifosi. E quei momenti prima del derby… E’ stato fantastico vedere l’amore che hanno per questi colori e quando stiano vicini al club. E’ stato un piccolo momento di felicità e spero che i tifosi possano tornare negli stadi già da questa stagione»

Sulla trasferta di Lille – «A Lille è stata una partita particolare. Abbiamo avuto il giusto approccio, tatticamente abbiamo fatto bene e siamo andati vicini alla vittoria in una partita tattica. Sapevamo che il Lille è una squadra molto forte, quando sono venuti a San Siro hanno giocato una grande gara. Avremmo potuto vincerla, il loro gol  frutto di una nostra distrazione. Se giochiamo compatti e con la giusta tattica sarà più facile vincere per me»

Sul Celtic – «Quando giocano contro il Milan, tutte le squadre hanno una motivazione in più. Il Celtic è una squadra speciale in Scozia, sono guerrieri, vogliono vincere sempre e si faranno trovare pronti. Vorranno mostrare il loro valore ai tifosi. Dovremmo farci trovare pronti come lo saranno loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.