Dalot a Men's Health: «Ho fatto delle rinunce per evolvermi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dalot a Men’s Health: «Ho fatto delle rinunce per evolvermi»

Pubblicato

su

Dalot

Intervenuto sulle colonne di Men’s Health, Diogo Dalot ha parlato della propria carriera culminata con il suo passaggio al Milan

Intervenuto sulle colonne di Men’s Health, Diogo Dalot ha parlato della propria carriera culminata con il suo passaggio prima allo United e ora in prestito al Milan:

«Direi che lasciare il Portogallo a 18/19 anni richiede anche un po’ di ambizione, per scommettere sul proprio futuro. Ma sono partito con la convinzione che sarebbe andata bene, senza alcuna paura di quello che sarebbe potuto succedere. Soprattutto perché credevo, e credo ancora, nel mio valore. Ma, soprattutto, questa partenza mi ha portato più responsabilità. Il sogno di essere un giocatore di calcio ai massimi livelli e di avere successo nella mia carriera ha sempre avuto un peso maggiore, e penso che sia stato un bene aver fatto delle rinunce, con lo scopo di evolvere. Sono molto contento del passo e della decisione che ho preso in quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.