Dacourt su Ibrahimovic: «Ora lo vedo più con la voglia di far crescere i giovani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dacourt su Ibrahimovic: «Ora lo vedo più con la voglia di far crescere i giovani»

Pubblicato

su

Ibra

Dacourt su Ibrahimovic: «Ora lo vedo più con la voglia di far crescere i giovani». Le parole dell’ex calciatore

Olivier Dacourt ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole dell’ex calciatore sull’attaccante del Milan:

«Sono rimasto sorpreso di vedere Ibra così: è sempre stato un protagonista e adesso lo vedo più con la voglia di trasmettere, di far crescere gli altri giocatori. L’ho visto cambiato anche se ha sempre queste dichiarazioni che fanno parte del personaggio. Io ho smesso 13 anni fa e so che quando smetti nessuno ti fila ma lui è uno di quelli che mi chiama e mi manda i messaggi per sapere come sto. Ibra alla fine ha fatto ciò che doveva fare e ora lui deve solo aiutare i più giovani. Forse al Psg manca un giocatore come Ibra nello spogliatoio che dice che la cosa più importante è la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.