Da Reina a…Reina: i precedenti del portiere contro il Milan

© foto @SuperSport YouTube

Andiamo a vedere i precedenti tra Pepe Reina e il Milan. Il numero uno attualmente in forza al Napoli ha sfidato diverse volte i rossoneri in carriera

Manca poco all’ufficialità tra Pepe Reina e il Milan: oggi il portiere ha sostenuto le visite mediche di rito e presto metterà la firma sul ricco contratto triennale. Il numero uno partenopeo ha incrociato più volte il proprio destino con i rossoneri in passato. Andiamo a vedere quali sono state le sfide più avvincenti tra lo spagnolo e il Milan negli ultimi anni.

CHAMPIONS – Dimenticato l’incubo Dudek, i rossoneri si sono ripresi la rivincita contro il Liverpool due anni dopo. A difendere i pali dei Reds nel 2007 c’era proprio Reina, vittima preferita di Filippo Inzaghi. SuperPippo beffò in due occasioni il numero uno del Liverpool riportando a Milano la coppa dalle grande orecchie.

BALOTELLI – Da SuperPippo a SuperMario. Il giocatore del Nizza ha perso la sfida dagli undici metri contro il napoletano nel match del 23 settembre del 2013. Dopo 21 realizzazioni consecutive l’ex bomber milanista è stato ipnotizzato dall’estremo difensore. L’intervento è valso i tre punti in campionato per il Napoli di Rafa Benitez (anch’esso ex Liverpool e finalista di Atene).

Articolo precedente
ChampionsCome cambia il Milan se arriva in Champions League
Prossimo articolo
andré silva barcellonaGenoa-Milan, i top e i flop della partita