Cutrone superato da Kalinic e André Silva, il parere di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone superato da Kalinic e André Silva, il parere di Montella

Pubblicato

su

Cutrone

L’ottima prova del duo Kalinic-André Silva mette pone indietro Cutrone nelle gerarchie? Ecco la verità e il pensiero di Montella

L’esplosione di André Silva, autore di una tripletta giovedì contro l’Austria Vienna, ha per il momento riposto nuovamente Patrick Cutrone nell’angolo delle riserve. Il centravanti italiano classe ’98 è resta un patrimonio tecnico di primissimo livello per il Milan come testimoniato dai suoi 4 gol e 2 assist in 7 partite ufficiali con la maglia rossonera; numeri che se associati ad un 19enne alla prima esperienza tra i grandi fanno realmente impressione.

LE SCELTE DI MONTELLA – Proprio per questo motivo Montella starebbe pensando di dare nuovamente spazio ad André Silva nel ruolo di attaccante al fianco di Nikola Kalinic nel 3-5-2 che affronterà l’Udinese domenica ma con il promettente Patrick Cutrone già pronto a scalpitare lasciando così entrambi gli attaccanti titolari sulla graticola. Per il tecnico campano infatti Cutrone e André Silva potrebbero tranquillamente giocare assieme senza correre il rischio di pestarsi i piedi, così come l’ex Primavera con Kalinic o Suso nel ruolo di seconda punta. Cutrone è, dunque, e resterà al centro del progetto Milan ancora per molto tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.