Cutrone: «Sto vivendo un sogno, spero di vincere lo Scudetto quest'anno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Sto vivendo un sogno, spero di vincere lo Scudetto quest’anno»

Pubblicato

su

Cutrone

Il baby-bomber del Milan, Patrick Cutrone, classe ’98, ha parlato del momento d’oro vissuto al Milan e coronato dalla convocazione dell’Under 21

Intervistato da Tuttosport nel giorno della sua convocazione con l’Under 21, Patrick Cutrone, centravanti del Milan, ha così parlato del proprio momento magico: «Sto vivendo un sogno. Sicuramente ho sempre voluto questo e spero di continuare così perché il mister Montella mi sta dando fiducia e anche i compagni, spero di ripagarli sempre».

MILAN – «Al Milan siamo una bella squadra, siamo tutti nuovi, col tempo dimostreremo che potremo fare grandi cose. Sarò felice a fine stagione se vinceremo lo scudetto».

BELOTTI – «E’ un onore, perché è uno dei più forti attaccanti in Italia. E’ un attaccante completo fa gol e aiuta la squadra, ha queste caratteristiche. Se mi ci rivedo? Sì, ma manca ancora un po’ per arrivarci. Il mio modello? Mi sono sempre ispirato a Morata, perché l’ho sempre seguito quando era alla Juventus, è uno dei più forti in Europa».

INTESA CON SUSO –  «Con lui mi trovo benissimo, è un giocare di alto livello e sicuramente farà benissimo anche in nazionale. Nell’Under 21 non conosco bene tutti, però da quello che vedo uno che gli può assomigliare è Verde».

MERCATO – «Pensavo a giocare una partita alla volta, perché sapevo che poi avrebbe deciso la società. Pensavo ad allenarmi bene e a dare tutto in campo. Se non ci fosse stato l’opportunità di rimanere, sarei andato volentieri fuori a giocare, ma ora la mia priorità è il Milan».

BONUCCI – «Sì, mi fa tanti falli in allenamento. Giustamente me le dà quando servono, mi aiuta molto a prepararmi alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.