Lazio Milan: prestazione poco convincete di Cutrone con Ibra che incombe
Connettiti con noi

News

Cutrone stecca con la Lazio e l’ombra di Ibrahimovic incombe

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone è stato un po’ in ombra nel match di ieri sera tra Milan e Lazio e la possibilità che Ibrahimovic possa rubargli il posto diventa più concreta

Il Milan è uscito ieri dall’Olimpico con un pareggio agguantato dalla Lazio solo all’ultimo minuto. Per i rossoneri questo risultato lascia un po’ l’amaro in bocca alla luce delle tante defezioni dovute agli infortuni che hanno limitato le scelte dell’allenatore Gennaro Gattuso e la possibilità di inserire forze fresche. Per Patrick Cutrone, data l’assenza di Gonzalo Higuain per squalifica, la partita contro i biancocelesti era l’occasione per dimostrare di poter reggere sulle spalle l’attacco ma purtroppo il numero 63 non ha mostrato una delle sue migliori prestazioni. Il bomber cresciuto nelle giovanili rossonere è sembrato piuttosto fuori dal gioco ed è stato pericoloso solo in un’occasione non riuscendo però nemmeno a inquadrare la porta. Oggi tutti i principali quotidiani sportivi lo hanno penalizzato con un 5 in pagella ed effettivamente si tratta di una valutazione meritata. Cutrone resta comunque un patrimonio del Milan e i numeri dicono che è uno dei migliori under 21 a livello europeo. Steccare una partita, di certo non solo per suo demerito, ci può anche stare ma il problema è che l’ombra di Zlatan Ibrahimovic si fa sempre più ingombrante.

Lo svedese sempre sempre più vicino al ritorno al Milan e di certo non vestirà nuovamente la maglia rossonera per essere un comprimario. Higuain resta il principale terminale offensivo e quindi saranno proprio Cutrone e il bomber di Malmo a giocarsi un posto da titolare. Cutrone avrà comunque altre occasioni per dimostrare il suo valore come nel match casalingo contro il Parma in cui il compagno di reparto argentino sarà ancora assente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.