Cutrone si scusa con Gattuso: «Ho sbagliato a reagire al momento del cambio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone si scusa con Gattuso: «Ho sbagliato a reagire al momento del cambio»

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone si scusa con Gattuso dopo la reazione al cambio di martedì scorso nella sfida col Bologna, il centravanti parla anche di Ibra

Pace fatta subito tra Cutrone e Gattuso dopo le polemiche nate dopo la reazione del centravanti rossonero al momento del cambio martedì contro il Bologna: «Non c’è stato nulla di male, la cosa è finita lì, non è successo niente di che. Ho sbagliato, ho chiesto scusa al mister e al gruppo. Ho già parlato col mister c’è stato un malinteso. Ho fatto male, ho detto che stavo bene al mister e mi ha cambiato. Non mi permetterei mai di giudicare le scelte del mister. Ho delle colpe e lo so benissimo, è normale che un giocatore voglia giocare sempre, per come sono fatto io. Volevo aiutare la squadra a vincere la partita».

SUL MANCATO ARRIVO DI IBRAHIMOVIC – «Sinceramente non ho mai pensato ad un suo possibile arrivo, è un grandissimo giocatore, ma ho pensato ad allenarmi e migliorarmi».

LA SFIDA DI SABATO –  «La Fiorentina è una bella squadra, cercheremo di prepararla al meglio, possiamo farcela, conosciamo il nostro valore. Siamo rimasti uniti, putroppo arriviamo da due pareggi, l’unica cosa da fare è restare uniti e migliorare in vista di sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.