Cutrone, scuse ad Inzaghi: l'umiltà di un futuro campione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, scuse ad Inzaghi: l’umiltà di un futuro campione

Pubblicato

su

Cutrone

Finisce a reti bianche il primo confronto tra Milan e Lazio, emozioni durante e dopo la partita quando Cutrone prova in qualche modo a chiarire con Inzaghi la vicenda di domenica sera

Due gare intense dal punto di vista del gioco ma soprattutto da quello emotivo, il Milan esce sicuramente più forte dal doppio confronto con la Lazio, vittoria in campionato e pari senza reti in casa in Coppa Italia, ora testa ad Udine come sottolineato da Gattuso. In tutto questo c’è un particolare degno di nota raccontato dal Corriere della sera, al termine dell’incontro, Cutrone sarebbe andato da Inzaghi per scusarsi di quanto accaduto domenica con il goal segnato con il gomito.

GESTO INVOLONTARIO- Facile pensare che Cutrone abbia voluto scusarsi per non essersi nemmeno reso conto di aver segnato con il braccio, il ragazzo è apparso sincero fin da subito, mostrando in questo caso grande umiltà che non passerà certo inosservata ad Inzaghi, tecnico molto attento ai giovani talenti.

ATTENZIONE ALLA LAZIO- L’attenzione alla Lazio ora la si deve sicuramente per il ritorno della semifinale in programma a Roma ma soprattutto per il prossimo mercato, Inzaghi potrebbe aver apprezzato molto il gesto dell’attaccante rossonero, oltre ovviamente ad apprezzarne le doti tecniche assolutamente meravigliose. Potrebbe dunque aprirsi uno scenario interessante per i biancocelesti, magari con la richiesta del prestito del giocatore che ancora fatica a trovare in squadra un posto da titolare come quello di Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.