Cutrone, periodo fortunato: la rete alla Roma, le parole di Trezeguet e l'amore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, periodo fortunato: la rete alla Roma, le parole di Trezeguet e l’amore

Pubblicato

su

Francesca Valenti

Periodo fortunato per Cutrone che dopo la rete alla Roma ha incassato i complimenti di Trezeguet, tutto merito dell’amore?

David Trezeguet, ex centravanti francese della Juventus, ha così parlato ai microfoni di SkySport eleggendo un attaccante rossonero come suo possibile erede in Italia: «Il mio erede tra i giovani italiani in rampa di lancio? Beh direi un rivale per noi bianconeri, Cutrone. Sta facendo molto bene, ha tanta voglia ed è importante per il calcio italiano per tornare ai suoi livelli». Un attestato di stima non indifferente per Cutrone, oggi impegnato in amichevole con la Nazionale Under 21, da parte di uno dei più grandi attaccanti che abbiano mai militato in Serie A.

il momento fortunato del centravanti rossonero è forse dovuto anche all’amore sbocciato con la bella Francesca Valenti. La ragazza nata a Legnano, studentessa eletta Miss Milano lo scorso anno scalzando sorella di Davide Calabria, non è riuscita a mantenere il riserbo sulla propria relazione postando immagini inequivocabili in compagnia di Cutrone. Una buona notizia anche per Gennaro Gattuso che meno di un anno fa consigliava proprio al 63 rossonero di trovarsi «Una brava ragazza e sistemarsi». La storia tra Patrick Cutrone e Francesca va avanti da quasi un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.