Cutrone e il rapporto con Higuain: ecco come la pensa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone e il rapporto con Higuain: ecco come la pensa

Pubblicato

su

Cutrone Higuain

Un Cutrone entusiasta in mixed zone dopo Milan-Olympiacos, il centravanti ha parlato del proprio rapporto sul campo con Higuain

Patrick Cutrone, mattatore del match vinto dal suo Milan contro l’Olympiacos, ha parlato della doppietta realizzata una volta subentrato al posto di Samu Castillejo nella ripresa e del suo rapporto straordinario con Gonzalo Higuain sottolineato dall’abbraccio avvenuto in concomitanza con le due marcature: «Sono felice della doppietta ma oggi erano più importanti i tre punti. Io e Higuain più pericolosi insieme? Questo non lo so, spetta al mister decidere come scendere in campo tutto quello che posso fare e farmi trovare pronto quando sono chiamato in causa. Emozione nel fare gol? Mi gasa tantissimo».

Patrick Cutrone ha realizzato tre reti in questo avvio di stagione, tutte le sue marcature sono state realizzate giocando in contemporanea con Gonzalo Higuain. La storia sembra ripetersi a Milanello, per vincere servono due punte. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.