Donnarumma: il rossonero si classifica quarto tra i migliori giovani d'Europa
Connettiti con noi

News

Cutrone e Donnaruma: tanti campioni hanno votato per loro alla Kopa Cup

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma si classifica quarto al premio per il miglior giovane o Kopa Cup. Cutrone ottiene la preferenza di Cristiano Ronaldo

Luka Modric è stato il primo giocatore croato insignito del Pallone d’Oro dopo essere stato eletto il miglior giocatore del Mondiale di Russia 2018 dalla FIFA. Kylian Mbappé ha invece ottenuto la Kopa Cup, ovvero il premio assegnato al miglior giovane. Per il francese è stato praticamente un plebiscito grazie alla vittoria in Coppa del Mondo e agli ottimi risultati ottenuti con il Paris Saint Germain. Nella lista dei candidati figuravano anche però due rossoneri, unici giovani italiani in lizza. Si tratta di Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone. Il portiere si è classificato quarto mentre l’attaccante è arrivato settimo. Molti campioni hanno comunque inserito i due giocatori nel Milan nelle loro preferenze anche se non al primo posto. Cutrone in particolare nelle ultime settimane ha battuto numerosi record in maglia rossonera. Il numero 63 è diventato il più giovane a segnare 10 gol nelle coppe europee per il Milan e capocannoniere di Europa League. Di seguito ecco chi ha votato per le giovani promesse del club di via Aldo Rossi:

Cutrone: Igor Belanov, Andrij Shenchenko, Cristiano Ronaldo

Donnarumma: Gianni Rivera, Kevin Keegan, Jean-Pierre Papin, Rivaldo, Fabio Cannavaro, Kakà

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.