Cutrone conquista San Siro, il Milan potrebbe trattenerlo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone conquista San Siro, il Milan potrebbe trattenerlo

Pubblicato

su

cutrone

Una vera e propria favola quella di Patrick Cutrone, attaccante 19enne cresciuto nelle giovanili del Milan, che giovedì scorso ha conquistato San Siro

21 gol in 25 presenze con la Primavera sono già di per sé un ottimo biglietto da visita ma farne 4 in altrettante partite giocando con la prima squadra ti rendono una certezza. Questo quello che avranno sicuramente pensato i dirigenti del Milan assistendo all’exploit di Patrick Cutrone, centravanti classe ’98 del Milan, che giovedì scorso contro il Craiova ha fatto esplodere l’entusiasmo di 65.000 supporter rossoneri presenti a San Siro. Movimenti da prima punta, spirito di sacrificio e gol, cosa si può chiedere di più? Nulla e proprio per questo Fassone e Mirabelli starebbero pensando di blindarlo.

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cutrone potrebbe essere il nuovo baby gioiello proveniente dalla “cantera” rossonera pronto ad essere valorizzato in prima squadra dopo Calabria, Locatelli e soprattutto Gigio Donnarumma. Al momento l’unica offerta formale presentata al Milan da parte di un altro club di Serie A è quella del Crotone (prestito secco), anche se Tuttosport questa mattina ha parlato anche di un sondaggio del Torino, ma i dirigenti meneghini continuano a prendere tempo in attesa di conoscere il nome del prossimo colpo in attacco che, in un modo o nell’altro, dirotterà il destino di Cutrone verso un anno di esperienza da titolare altrove o una stagione da promettente comprimario al Milan (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.