Crotone-Milan, ultime e probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Crotone-Milan, ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Rebic

Crotone-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma domani sera e valido per la seconda giornata di Serie A

CROTONE – 3-5-2 per gli uomini di Stroppa. In difesa, a protezione di Cordaz, giocheranno Magallan, Marrone e Golemic. A centrocampo ballottaggio Rispoli-Pereira, con il primo favorito. Eduardo, Cigarini e Zanellato occuperanno la zona centrale della mediana, mentre sull’altra fascia agirà Molina. Davanti spazio alla coppia formata da Simy e Messias.

MILAN – Assenze pesanti per mister Pioli, che dovrà rinunciare alla presenza di Zlatan Ibrahimovic, perno insostituibile dell’attacco rossonero. Uomini contatissimi anche in difesa, viste le assenze di Romagnoli, Conti, Musacchio e Duarte. Nel solito 4-2-3-1 spazio quindi ancora alla coppia difensiva Gabbia-Kjaer e ai terzini Calabria e Theo Hernandez. Partirà ancora dalla panchina Sandro Tonali, mentre titolari vedremo Kessie e Bennacer. Davanti invece sono diversi i ballottaggi: qualora Pioli dovesse confermare Colombo dal primo minuto, dopo la bella prestazione contro il Bodo, alle sue spalle agirebbero Rebic, Calhanoglu e Castillejo. La seconda opzione invece prevede l’avanzamento del croato come prima punta e l’inserimento tra i trequartisti di Saelemaekers.

PROBABILE FORMAZIONE CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Cigarini, Zanellato, Eduardo, Molina; Simy, Messias. All.: Stroppa

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers: Rebic. All.: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.