Cristante torna sul passato al Milan: «L'esperienza al Benfica mi ha fatto crescere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cristante torna sul passato al Milan: «L’esperienza al Benfica mi ha fatto crescere»

Pubblicato

su

Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta, sta facendo bene sotto la guida di un maestro di calcio come Gian Piero Gasperini

Sono tanti i giocatori ex Milan che stanno facendo bene in club di Serie A, tra questi due giocano nell’Atalanta ovvero Andrea Petagna e Bryan Cristante; il centrocampista titolare della nuova Atalanta versione europea di Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del proprio passato in rossonero finito con la cessione al Benfica: «Per me è stato un passo in avanti giocare in Portogallo e lo rifarei mille volte. Da bimbo ero tifoso milanista, ma quando è arrivata l’offerta del Benfica ho detto subito di sì: andare all’estero mi ha aiutato a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.