Crespo: «Non mi aspettavo che Maignan fosse così tanto forte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Crespo: «Non mi aspettavo che Maignan fosse così tanto forte»

Pubblicato

su

Crespo

Hernan Crespo ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Maignan

Hernan Crespo ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Maignan:

«Certo che questo Milan può puntare a vincere il campionato, anche se la concorrenza ovviamente non manca ed è agguerrita. Ma i rossoneri sono in assoluto la squadra che in Italia gioca il calcio più internazionale, come hanno dimostrato in queste prime sette giornate di Serie A. Eil gioco è un fattore determinante. Non è tutto: perché questa squadra ha anche interpreti di altissimo livello e in tutti i reparti, a partire dal portiere. Non mi aspettavo che Mike Maignan fosse già così forte e pronto, è stato davvero una bellissima sorpresa. Con le sue parate è un valore aggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.