Covid, l'appello di Pioli e Romagnoli: «Rispettiamo le regole» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Covid, l’appello di Pioli e Romagnoli: «Rispettiamo le regole» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli ed Alessio Romagnoli hanno rilasciato un appello ai tifosi riguardo l’emergenza Covid – VIDEO

Stefano Pioli ed Alessio Romagnoli sono comparsi in un video pubblicato sui canali social del Milan per sensibilizzare i tifosi riguardo l’emergenza Covid. Le loro dichiarazioni.

PIOLI«Abbiamo ricordato chi ha sofferto a causa della pandemia, abbiamo ringraziato chi si è battuto e si batte ancora per il Covid, ma ora ricordiamoci che la partita non è ancora finita. Se vogliamo vincere davvero, rispettiamo le regole e indossiamo tutti la mascherina.»

ROMAGNOLI – «Abbiamo lottato e sofferto tanto per tornare insieme a vivere le emozioni da stadio. Siamo rimasti tutti uniti contro un virus terribile. Non abbassiamo la difesa ragazzi, perché la partita non è ancora finita. Se vogliamo vincere davvero, rispettiamo le regole e indossiamo tutti la mascherina.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.