Couto Milan, il brasiliano apre al Real Madrid! Ecco cos'ha detto
Connettiti con noi

Calciomercato

Couto Milan, il brasiliano strizza l’occhio al Real Madrid! Ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

couto

Couto Milan, il brasiliano strizza l’occhio al Real Madrid! Ecco cos’ha detto. Le parole del terzino del Manchester City in prestito al Girona

Negli scorsi mesi Yan Couto era stato studiato con attenzione dal calciomercato Milan. Il terzino destro brasiliano classe 2002 ha stregato i rossoneri: è di proprietà del Manchester City ma quest’anno si sta imponendo in prestito al Girona. Nonostante l’interesse del Diavolo, il calciatore pare abbia dei programmi diversi per il suo futuro. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Catalunya.

PAROLE – «Giocare nel Real è un’opzione? Sì sì, se sono interessati… Non mentirò. Sono un giocatore del Manchester City, ho un contratto con loro e il mio sogno è giocare nel City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.