Costantino (assistente ct Ungheria): «Szoboszlai è uno dei giocatori più ricercati in Europa»
Connettiti con noi

News

Costantino (assistente ct Ungheria): «Szoboszlai è uno dei giocatori più ricercati in Europa»

Pubblicato

su

Szoboszlai

L’assistete del commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi ha speso parole di elogio per il giocatore Dominik Szoboszlai

Giovanni Costantino, assistente del commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi, è intervenuto nella trasmissione Podcast “Terzo Uomo” parlando di Dominik Szoboszlai, giocatore in forza al Salisburgo e cercato per lungo tempo dai rossoneri. Queste le sue dichiarazioni sul giocatore:

«Dominik ha una struttura fisica molto importante. Ha una qualità tecnica incredibile, ha giocato da interno di centrocampo: era molto attivo nella costruzione, mentre oggi nel Salisburgo gioca da esterno in un 4-4-2 dove è molto dentro al campo. Noi lo utilizziamo come “numero 10”, dietro le due punte. Penso abbia grande qualità e tanta intelligenza tattica, con caratteristiche fisiche superiori alla media: i suoi dati sono infatti impressionanti. Per questo è uno dei giocatori più ricercati in Europa. Il ragazzo crede molto nelle sue potenzialità, è consapevole di essere forte. Con il tempo è migliorato sotto l’aspetto caratteriale: due anni fa era arrivato come una star, pensava di essere più bravo rispetto agli altri. Con il tempo ha capito che si doveva guadagnare il posto e che per crescere bisogna fare un passo indietro e lavorare, senza pensare che si viva solo di talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.