Ibrahimovic Milan: Costacurta ritiene possa creare problemi ai rossoneri
Connettiti con noi

News

Costacurta su Milan: «Ibrahimovic potrebbe limitare la crescita di altri giocatori»

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Costacurta ritiene che Ibrahimovic potrebbe non essere la scelta giusta per il Milan e che gli infortuni dovrebbero aiutare Gattuso a crescere come allenatore

Il Milan è sempre più vicino a riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero ma c’è qualcuno che ritiene che il bomber svedese potrebbe essere più uno svantaggio per la squadra di Gennaro Gattuso che un fattore chiave nella corsa alla Champions League. A dirlo è Alessandro Costacurta, ex vice commissario federale, a margine dell’evento “Un rosso alla violenza” organizzato dalla Lega di Serie A: «Ibrahimovic? Limiterebbe alcuni giocatori che sono lì per crescere. Personalmente direi di no al suo ritorno, però è chiaro che se tornasse l’Ibra di qualche anno non aiuterebbe solo il Milan, ma anche tutto il calcio italiano». Costacurta ha poi commentato l’incredibile mole di infortuni che hanno colpito i rossoneri e la proposta partita da Carlo Ancelotti di sospendere le partite quando la violenza verbale negli stadi diventa intollerabile: Gli infortuni? Capita, di anno in anno sentiamo di squadre che subiscono infortuni. C’è anche un po’ di sfortuna. Spiace perché rischia di non poter lottare alla pari con le altre. E’ un grosso problema per Rino, ma credo che questa situazione lo aiuterà a crescere. Gli insulti negli stadi? E’ sempre stato così, ora ci sono tanti personaggi che ne parlano, come Ancelotti e Mourinho. Non ho una posizione su questa tematica, capisco chi dice che non si può dare ascolto a pochi che possono poi bloccare una partita. Serve una crescita, mi piacerebbe che questi messaggi arrivassero anche da altre situazioni».

Nonostante il parere di Costacurta il Milan continua a lavorare per riportare Ibrahimovic in rossonero. Ieri il suo procuratore Mino Raiola si è trattenuto per almeno 4 ore a Casa Milan per discutere della situazione dello svedese e pare che le parti siano sempre più vicine all’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.