Costacurta non crede nel Milan: «Anche al completo è inferiore alla Lazio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta non crede nel Milan: «Anche al completo è inferiore alla Lazio»

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Alessandro Costacurta non crede nelle potenzialità del Milan nonostante il successo sfiorato in casa della Lazio ieri sera

Alessandro Costacurta, ex difensore centrale del Milan e oggi opinionista Sky, non crede nelle potenzialità della sua ex società. Ieri infatti al termine della gara pareggiata dai rossoneri in casa della Lazio nonostante 7 defezioni ha voluto ribadire il concetto secondo il quale il Milan sarebbe stato inferiore alla Lazio anche a ranghi completi: «Contro la Lazio il Milan ha subito qualcosa a livello atletico e di qualità dei giocatori, però è una squadra a cui non si può dire che non ci si aiuta gli uni con gli altri. Secondo me anche per le assenze in campo c’era differenza, anzi anche con entrambe al completo la Lazio è più forte».

Una dichiarazione che sarebbe stata forse più comprensibile se il Milan avesse perso (magari male) lo scontro diretto dell’Olimpico ma il pareggio sta addirittura stretto ai  ragazzi di Gattuso convinti di poter fare l’impresa fino al minuto 94′ e con praticamente sette titolari out tra infortuni e squalifiche. Stando a quanto affermato dal campo se il Milan avesse avuto a disposizione la rosa al completo, come la Lazio a cui mancava il solo Leiva, sarebbe stato difficile ipotizzare una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.