Costacurta: «Milan, finirai in questa posizione il campionato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Milan, finirai in questa posizione il campionato»

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato a Sky del difficile recupero in classifica dei rossoneri al quarto posto

Intervenuto nel corso di SkySport, Alessandro Costacurta ha palesato alcuni suoi dubbi riguardo un possibile recupero in classifica del Milan entro la fine di questo campionato: «Mancano 25 partite, sono ancora tante, ma le squadre davanti sono molto più avanti del Milan, che è da settimo-ottavo posto. Ci potrebbe essere un miglioramento nei prossimi mesi, ma non credo tale che riesca a far arrivare i rossoneri prima della Sampdoria e delle altre formazioni».

Attualmente il quarto posto, ultimo utile all’accesso alla prossima Champions League, dista 12 punti con l’Inter però impegnata questa sera contro il Verona in grado di allungare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.