Costacurta: «Curioso di vedere Rangnick in Italia. Ibra distante dal suo calcio»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Curioso di vedere Rangnick in Italia. Ibra distante dal suo calcio»

Pubblicato

su

Costacurta

L’ex difensore rossonero Billy Costacurta ha commentato il possibile approdo di Ralf Rangnick sulla panchina del Milan

Billy Costacurta, ex storico difensore rossonero, ha commentato ai microfoni di SkySport24 il possibile approdo di Ralf Rangnick sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Queste le sue parole:

«Credo che stuzzichi tutti, io sono molto curioso di vederlo in Italia. Il problema è che in certi ambienti ci si deve anche confrontare e lui in carriera ha dimostrato di non amare più di tanto il confronto. Bisogna capire se gli altri che ci sono in società sono disposti ad accettare uno come lui che vuole comandare a 360°. Uno è già andato via, l’altro non credo voglia restare senza poteri. A quel punto potrebbe anche decidere di andare via. Rangnick non ha mai allenato una grande società nella sua carriera, a Milano c’è grande pressione. Ibra? I principi di Rangnick sono chiari: movimento, pressione, aiuto reciproco. Mi sembrano cose lontane da Ibra. Io lo vedo distante dal suo calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.