Costacurta su Wanda: «Ho criticato la procuratrice, non la donna»
Connettiti con noi

News

Costacurta corregge il tiro su Wanda: «Ho criticato la procuratrice, non la donna»

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Alessandro Costacurta ha voluto chiarire le proprie affermazioni su Wanda Nara e sul caso Icardi

Le ultime dichiarazioni di Billy Costacurta su Wanda Nara avevano provocato molte polemiche. L’ex difensore rossonero aveva detto: «Fosse stata mia moglie l’avrei cacciata di casa…». La critica era soprattutto rivolta alla gestione del caso Icardi e dell’inserimento della modella nelle faccende di spogliatoio dell’Inter.

Costacurta ha voluto comunque chiarire la propria posizione sulle colonne de Il Corriere della Sera per evitare ulteriori fraintendimenti:

«Si trattava di una frase singola all’interno di un discorso più ampio, in ambito di una discussione tra colleghi sul ruolo di Wanda Nara. I procuratori (maschi) di Zanetti, Bergomi, Maldini o Del Piero le assicuro che non si sono mai permessi uscite così. Criticavo il procuratore Wanda Nara, indipendentemente dal genere sessuale. Tutto ruota intorno a quello. Ho comunque sbagliato i toni e mi scuso».

Per tutti gli aggiornamenti di mercato sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.