Costacurta: «Champions? Il Milan ha dimostrato il suo valore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Champions? Il Milan ha dimostrato il suo valore»

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Billy Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato del cammino delle squadre italiane in Champions League

Billy Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato del cammino delle squadre italiane in Champions League. Le sue parole a Il Mattino.

«Il Milan ha già dimostrato il suo valore con il Tottenham. Secondo me anche l’Inter può fare bene. Ha una mentalità europea che viene meno nel campionato italiano. Quando vedi che perde 5 punti con Empoli e Sampdoria ti rendi conti che forse sono attratti da quell’altra competizione. Per il Napoli sogno una finale spettacolare con il PSG, perché così entri proprio in una dimensione diversa della storia. Ma ammetto che mi piacerebbe anche una bella finale tutta italiana anche perché se vogliamo dirla tutta, sono l’unico che ha fatto una semifinale e una finale contro un’altra italiana in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.