Costacura: «Milan-Juventus? Più importante la sfida con il Betis Siviglia»

costacurta sky europa league milan
© foto www.imagephotoagency.it

Costacurta è convinto che per il Milan sia più importante la sfida contro il Betis Siviglia piuttosto che quella con la Juventus, una squadra senza punti deboli

Il Milan ha battuto ieri sera l’Udinese per 1 a 0 grazie al gol del proprio capitano Alessio Romagnoli. La vittoria ha consentito ai rossoneri di riagguantare la Lazio al quarto posto in campionato ma la squadra allenata da Gennaro Gattuso dovrà affrontare altre due sfide decisive questa settimana e dovrà farlo senza molti giocatori fondamentali come Biglia, Bonaventura e Higuain. Il Milan dovrà infatti affrontare prima giovedì il Betis Siviglia in Europa League e poi la Juventus domenica sera. I rossoneri devono vincere in Spagna per potersi garantire il passaggio del turno mentre con i bianconeri la sfida è importante di per sé. Alessandro Costacurta dagli studi di Sky Sport ha parlato dei prossimi impegni del Milan sottolineando come la gara contro il Betis sia più decisiva rispetto a quella con i bianconeri per le sorti della stagione.

«Il Milan ha tanti infortunati e giovedì ha una gara importante per il futuro in Europa League. Secondo me è più importante la gara contro il Betis che contro la Juventus. I bianconeri non hanno punti deboli, sarei sorpreso se il Milan dovesse strappare un pareggio», ha detto Costacurta. Per fortuna la sfida contro l’Udinese ha dimostrato a Gattuso di avere tra le sue file un vero trascinatore come Romagnoli e che la squadra può essere pericolosa anche senza Higuain. L’argentino dovrebbe comunque tornare convocabile per la sfida di San Siro con la squadra di Allegri.

Articolo precedente
Romagnoli HiguainRomagnoli ancora decisivo: Bonucci non serviva, il leader era già in casa
Prossimo articolo
RomagnoliEcco perché Romagnoli è tra i migliori capitani in Serie A