Corsport, un vice Ibra programmato a gennaio. Serve un ricambio
Connettiti con noi

News

Corsport, un vice Ibra programmato a gennaio. Serve un ricambio

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Corsport, un vice Ibra programmato a gennaio. Serve un ricambio per il campione svedese che fino ad ora ha fatto gli straordinari

Corsport, un vice Ibra programmato a gennaio. Serve un ricambio per il campione svedese che fino ad ora ha fatto gli straordinari, nonostante l’età e nonostante il recentissimo stop da Covid, dal quale sembra essere tornato più forte di prima. Bene per Pioli ma è chiaro che non potrà giocarle tutte e quando i punti inizieranno a pesare servirà un sostituto all’altezza, fosse facile.

UN VICE IBRA- “Un vice Ibra programmato a gennaio”. Titola così il quotidiano a pag 22, poi aggiunge: Jovic del Real Madrid e Malen del Psv i più gettonati. C’è anche la soluzione interna”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.